OPS...l'Offerta Speciale è Scaduta ;( Grazie a te e alle tantissime persone che si sono avvicinate al Metodo BeCore.

Scopri in questa pagina la migliore offerta attualmente disponibile.

Puoi tornare a Vederti e Sentirti Più Bella, in Salute e Più Giovane, in meno di 6 settimane, SENZA MAI PIU’ seguire Diete fatte di privazione e sacrificio?”

...ANCHE se hai superato i 40 anni e credi sia ormai tardi per te, ...ANCHE se le hai già provate tutte e nulla sembra funzionare, ...E ANCHE se hai poco tempo da dedicare a te stessa

Sono Francesco Iannibelli e ti ringrazio per esserti presa del tempo per compilare questo test.
Dalle tue risposte vedo che vorresti perdere quei fastidiosi chili di troppo, magari dalle zone più difficili come pancia, gambe e braccia, e risolvere quel fastidioso e imbarazzante gonfiore addominale.
Ti capisco benissimo e ti dico subito che non sei sola.

Nei prossimi 3 minuti ti parlerò di un processo naturale interno che gli scienziati chiamano Equilibrio Eubiotico...

"...riguarda il tuo Intestino, i tuoi Ormoni e una straordinaria sostanza chiamata Proteina Madre"

E, la cosa più bella è che per ottenere tutto questo non serve seguire una dieta, contare le calorie, diventare schiava della bilancia o seguire estenuanti allenamenti fisici.

Si tratta solo di ripristinare un equilibrio interno che fa già parte della tua natura.

E lo puoi fare in modo semplice e in poco tempo, senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti e funziona anche se pensi di averle già provate tutte per migliorare il rapporto con il tuo corpo e sentirti di nuovo bella e in forma come un tempo.

E’ un meccanismo naturale interno che "si è rotto" nel tempo, per mille motivi, ma è possibile ripristinarlo.

Quando le mie pazienti capiscono come ripristinare questo equilibrio naturale interno iniziano ad ottenere risultati inimmaginabili.

Oggi sono molto fiero di aver aiutato così tante donne, e infatti tra un attimo voglio raccontarti la storia di Alessandra, una delle mie pazienti che è letteralmente tornata a vivere dopo i 50 anni.

Ma credimi, non è sempre stato così facile…

Vedi, negli ultimi 20 anni ho aiutato centinaia di donne a sentirsi più belle, in salute, più giovani e a sentirsi sicure di se stesse di fronte a uno specchio e alle altre persone.

Ma è stato solo qualche anno fa che ho scoperto il vero motivo per cui così tante donne, passati i 40 anni...

…iniziano ad avere problemi digestivi, sentono di non avere più l’energia dei tempi migliori, non stanno bene con se stesse ed il proprio corpo, sentono di non piacersi e non piacere più come un tempo.

E non è colpa tua, dell’età, del fatto che sei golosa o poco costante nel prenderti cura di te stessa.

Infatti per arrivare a scoprire questo potente meccanismo naturale interno, sono dovuto passare attraverso terribili sofferenze fisiche causate dalle mie 2 malattie autoimmuni di cui ti parlerò tra un attimo.

Ma per farti capire quanto la salute e la bellezza fisica siano una questione di equilibrio interno, voglio raccontarti la storia di Alessandra. 

La sofferenza nella vita per Alessandra, che oggi ha 55 anni, è iniziata molto presto.

A soli 17 anni ha perso la mamma e da quel preciso giorno ha iniziato a soffrire di colon irritabile, colite, pancia gonfia, difficoltà digestive…

Negli anni Alessandra ha seguito le più disparate teorie e mode alimentari, ha eliminato sempre più tipologie di alimenti fino a diventare vegana per un lungo periodo.

Le cose sono andate via via peggiorando, oltre ai problemi al colon è subentrata l’allergia al nichel, frequenti mal di testa, malessere generale, un pessimo rapporto con il cibo ed anche dal punto di vista emotivo Alessandra non stava affatto bene, infatti al nostro primo incontro mi ha confessato: 

"Francesco, sono ridotta male"

Dopo aver letto la disperazione nei suoi occhi, la stanchezza e la frustrazione accumulata in anni di malessere e di vita non vissuta, ho capito che per Alessandra rappresentavo l’ultima speranza, e confesso che mi sono sentito addosso tutto il peso della responsabilità di aiutare questa persona.

3 mesi dopo aver varcato per la prima volta la porta del mio studio, ed aver attivato il processo naturale che ti mostrerò tra poco, Alessandra mi scrive questo messaggio: questa persona.

“Grazie Francesco, ho scoperto di rivivere!”

Alessandra è passata da anni di angoscia, problemi fisici e insicurezza, a sentirsi in piena salute, ringiovanita, inondata di energia vitale ed oggi è anche una donna molto più sicura di se.

Tutto questo buttando nel cestino le vecchie diete restrittive fatte di sacrifici e privazioni con cui si era rovinata la vita fino a quel momento, continuando a mangiare gli alimenti che le piacciono.

Ora, se stai pensando che non sia possibile ottenere questo tipo di risultati in così poco tempo, continuando a mangiare normalmente, senza fare una dieta e senza ammazzarsi di esercizi in palestra…

...lo capisco benissimo, all’inizio anch'io ero scettico sugli studi che mi hanno portato a questa scoperta…

Ma questo potente meccanismo naturale che io chiamo il Nuovo Svezzamento e che ti spiegherò nel dettaglio tra qualche minuto, non è certo qualcosa che mi sono inventato dal nulla.

Il tutto nasce, circa 40 anni fa, dalla ricerca dell’università di Genova sulle cause dei disturbi epilettici, per arrivare alla nostra pancia, grazie soprattutto alle intuizioni di uno scienziato ricercatore italiano di fama internazionale che ha dedicato una vita intera a questi temi, e tra poco ti dirò come è possibile attivare questo meccanismo e qual’è questa Proteina Madre che permette di riportare in uno stato di perfetto equilibrio il tuo intestino ed attivare gli ormoni del benessere.

Quindi ti raccomando segui con attenzione ciò che ti dirò, spegni le distrazioni e se vuoi prendi appunti perché…

sei a pochi secondi dallo scoprire l’unico metodo naturale, veloce ed efficace, scientificamente dimostrato, per tornare a sentirti in salute, più bella, più giovane, più sicura di te.

Io sono Francesco Iannibelli, sono un naturopata specializzato in nutrizione e psicosomatica e come ti ho già detto, le due malattie autoimmuni che ho dovuto affrontare mi hanno spinto ad approfondire sempre di più le mie conoscenze sul microbiota intestinale.

Nel 2003 infatti un evento catastrofico ha sconvolto per sempre la mia vita...

…ho scoperto di avere il morbo di crohn, una malattia cronica intestinale che se trascurata può compromettere il sistema digerente, e come se non bastasse, qualche anno più tardi si è presentato anche il Pioderma Gangrenoso una malattia rara della pelle che colpisce un malato su 300.000 di morbo di crohn.

E’ una malattia molto invalidante e dolorosa che mi ha costretto a vivere per un anno e mezzo lontano dal mio lavoro e dalle mie passioni.

Tuttavia, anche se ti posso assicurare che è stato molto difficile, oggi ringrazio il cielo per quel periodo difficile della mia vita, perché…

..è stato durante quei mesi di sofferenza che ho fatto la scoperta che ha cambiato per sempre la mia esistenza.

Dato che il morbo di chron è una malattia che nasce dall’infiammazione intestinale, mi sono infatti buttato a capofitto nello studio e nella ricerca di tutto ciò che riguardava la salute dell’intestino per capire come poter agire alla causa del problema.

Tra i tanti studi fatti, associati alla mia formazione di naturopata, in quegli anni mi sono imbattuto nelle ricerche del Prof. Paolo Mainardi, un neurochimico italiano, ricercatore scientifico di fama internazionale, che da anni stava portando avanti studi e ricerche su una particolare sieroproteina dagli effetti straordinari per la salute delle persone.

E’ stato allora che ho iniziato a unire i puntini e capire sia le cause del mio malessere e anche il perché molte delle mie pazienti donne, che seguivo in quegli anni, passata la quarantina, soffrivano di disturbi digestivi, gonfiore addominale, aumento di peso, stanchezza cronica, insicurezza…

 

Si rivolgevano a me sperando che potessi aiutarle a liberarsi da quel corpo nel quale si sentivano intrappolate, dopo aver provato qualsiasi tipo di rimedio.

Ma nonostante il mio approccio ad una alimentazione naturale e antinfiammatoria, non potevo fare molto, e non poterle aiutare mi causava frustrazione.

Che cosa mi mancava per poterle aiutare fino in fondo?

Qual'era l'anello mancante?

Ora, se anche tu ti rivedi in alcuni dei sintomi delle mie pazienti, è fondamentale che ascolti quanto è successo dopo, perché a seguito delle mie malattie, grazie agli studi disperati ed agli esperti con cui sono entrato in contatto, ho finalmente trovato l’anello mancante.

Vuoi sapere qual è IL SEGRETO?

Ricreare un vero e proprio Nuovo Svezzamento, partendo dal tuo intestino.

Ora, la maggior parte delle persone sa poco sull’intestino, certo si sente dire spesso che è importante per la salute, che è il nostro secondo cervello, che dobbiamo prendercene cura magari con probiotici, fermenti lattici vivi ed altri prodotti commerciali.

Tuttavia anche gli esperti della salute continuano a sottovalutare quanto sia fondamentale il ruolo di questo organo per la nostra salute, la bellezza, l’anti invecchiamento, le emozioni.

E soprattutto per le donne dopo i 40 anni, per i livelli ormonali.

Perché devi sapere che nel nostro intestino vive un intero universo parallelo, una vera e propria colonia vivente fatta da miliardi di virus, batteri e funghi e, secondo molti studi scientifici, abbiamo addirittura 10 batteri per ogni cellula nel nostro corpo.

Questo universo che vive dentro di noi è composto principalmente da due tipi di batteri, i batteri buoni e quelli cattivi.

Quelli buoni sono preziosi per molte azioni vitali come sintetizzare le vitamine e scomporre il cibo per liberare energie.

I "Batteri Cattivi" invece sono una bomba ad orologeria pronta a scoppiare dentro la tua pancia.

Il problema non è tanto la presenza di questo tipo di batteri cosiddetti cattivi, ricorda che in natura niente è per caso…

… il problema è che mentre in una persona in salute il rapporto tra batteri buoni e cattivi dovrebbe essere di 80 a 20…oggi in occidente, la maggioranza della popolazione mondiale ha un’alterazione devastante…

Un agghiacciante studio ha infatti dimostrato che oggi questo equilibrio è completamente ribaltato e che una persona occidentale non in salute ha mediamente soltanto tra il 10 e il 20% di batteri buoni.

Sai come si chiama in medicina questa pericolosa disarmonia che sta dentro al corpo di praticamente ognuno di noi?

Disbiosi, che letteralmente significa “disequilibrio della vita”.

E sai quali sono le cause di questo disequilibrio?

Prevalentemente gli zuccheri e i carboidrati semplici, ma anche  lo stress a cui la vita di oggi ci sottopone, l’inquinamento che si trova nell’aria ma anche nel cibo che mangiamo tutti i giorni, gli antibiotici che assumiamo, il gluitne, l’attività fisica troppo intensa e prolungata, o al contrario, la sedentarietà.

Ora pensa alla tua quotidianità e prova a immaginare a quanto l’ambiente esterno può avere messo a rischio il tuo equilibrio interno.

Non è colpa tua, è la società di oggi che ti ha spinto a questo limite…


Potresti avere delle ferite del passato ancora aperte, preoccupazioni per il tuo futuro, i figli, il lavoro… 

…e chi non ha di questi pensieri oggi?

A tutto questo aggiungi i pasti consumati al volo, giornate sempre di corsa per riuscire a gestire i mille impegni che hai nella tua vita e sempre meno tempo per prenderti cura di te stessa.

 

Cominci a capire adesso perché le diete fatte di restrizioni e sacrifici e basate sul conteggio delle calorie sono inutili e anzi, spesso dannose?

E inizi a intuire da dove arriva quel tuo malessere e il tuo sentirti stanca, svuotata di energie, magari invecchiata e insicura?

Ora ho una notizia cattiva ed una buona per te.

Quella cattiva è che il disequilibrio della vita, questa disbiosi intestinale è la diretta responsabile della sindrome dell’intestino permeabile, una delle principali cause dei problemi di salute dell’era moderna.

Pensa che gli studi dimostrano che almeno il 50% delle malattie croniche che una persona incontra nella sua vita deriva da questa sindrome.

Ora so che ti sto dando molte informazioni di tipo scientifico, ma non preoccuparti, anche se sai poco o nulla di permeabilità intestinale, ti spiego tutto in modo semplice.

Quando è presente la permeabilità intestinale il tuo intestino non riesce più a separare gli scarti dai nutrienti, con la drammatica conseguenza che nel sangue entrano grandi quantità di tossine, che poi arrivano a tutto il corpo.

Questa dispersione si chiama infiammazione, un termine di cui sicuramente avrai sentito parlare spesso ed è una vera e propria piaga per la salute di milioni di persone.

Cosa fa l’Infiammazione ? 

Cerca un organo bersaglio da colpire

 

Quale organo? 

 

Quello che è particolarmente debole in quel momento della tua vita o che lo è diventato nel tempo, oppure va a colpire l’organo debole per familiarità, oppure colpisce l’intestino stesso creando sindromi allergiche o malattie autoimmuni.

Oggi la Sindrome dell’Intestino Permeabile è spesso la principale causa di:

  • asma,
  • allergie alimentari,
  • sinusite cronica,
  • eczema,
  • orticaria,
  • emicrania,
  • colon irritabile,
  • fibromialgia e disturbi articolari infiammatori,
  • malattie autoimmuni,
  • aumento di peso,
  • cefalea,
  • insonnia,
  • stanchezza cronica.

 

Del resto, anche un certo Ippocrate, già oltre 2000 anni fa, sosteneva che:

“Tutte le malattie hanno origine nell’intestino”.

Capisci perché metterti a dieta, cercare di essere più costante ed avere un po’ di disciplina, mangiare solo cibi sani e fare esercizio fisico, è completamente inutile se il tuo intestino è compromesso?

Ad aggravare questa situazione e a rendere le diete la cosa più inutile che esista, c’è un fenomeno di autosabotaggio che avviene all’interno del tuo intestino.

Ricordi quando ti ho detto che nel microbiota intestinale i batteri cattivi sono diventati molto più numerosi di quelli buoni?

I batteri “cattivi” adorano gli zuccheri, quindi, quando prendono il sopravvento, iniziano a mandare messaggi al tuo cervello per fartene desiderare sempre di più.

È come se avessero un piccolo telefono e chiamassero il tuo cervello dicendo: 

“Ciao cervello, ci piacerebbe avere più zuccheri qui, per favore!”.

E il tuo cervello, che non sa se sta parlando con i “cattivi” o con i “buoni” risponde:

“Certo, invio subito il desiderio di dolci!”.

E così, ti ritrovi ad aprire il frigo o la dispensa della cucina alla ricerca disperata di carboidrati, alimentando ancora di più la tua disbiosi.

E’ un circolo vizioso pericoloso da cui è molto difficile uscire…

Ma c’è speranza!

Perché quando attivi quello che io chiamo il Nuovo Svezzamento di cui ti dirò tutto tra un attimo, prima di tutto si va a riportare il giusto equilibrio all’interno del tuo intestino con un processo che passa per tre fasi.

Ora stai bene attenta e se vuoi prendi appunti perché entriamo nel vivo della metodologia che ho messo a punto in 30 anni di studio e ricerca,  e potrai applicare questi consigli già da domani.

 

Le 3 aree chiave del processo di Nuovo Svezzamento sono:

1 - Depurazione Corpo e Mente,
2 - Intervallo di Nutrizione Selettiva e
3 - Integrazione della Proteina Madre.

Questo processo innesca una reazione a catena che coinvolge in modo importante anche i tuoi ormoni e, ognuna delle 3 fasi, è strettamente collegata alle altre, e adesso ti spiego come fare:

1

Depurazione Corpo & Mente

Non è un semplice protocollo detox di cui puoi aver già sentito parlare…

…si tratta di qualcosa che agisce a livello molto più profondo, ed ha a che fare anche con la tua mente.

 

Le tossine che hai accumulato negli anni, per i vari motivi che abbiamo visto prima, girano liberamente e pericolosamente nel tuo corpo e possono sovraccaricare e intasare i principali organi emuntori, che hanno il compito di eliminare le tossine, e sono il fegato, la milza, i reni, il pancreas e appunto l’intestino.

Come abbiamo visto le cause sono principalmente nel cattivo funzionamento del tuo intestino dovuto alla cattiva alimentazione, alla scarsa idratazione, alla carenza di nutrienti fondamentali, all’inquinamento atmosferico e molti altri fattori esterni…

Per questa fase di detox corpo e mente esistono straordinarie Piante Officinali che madre natura mette a nostra disposizione, ed io negli anni ho messo a punto una mia personale ricetta di cui ti dirò tra poco,  ma per disintossicarti davvero da tutte le scorie del passato, devi lavorare su un aspetto che la maggior parte delle persone e dei professionisti della nutrizione non tiene in considerazione:

La gestione dello stress, i tuoi pensieri e le tue emozioni negative, magari legate al cibo.

E questo ci porta alla Seconda Fase del Nuovo Svezzamento

2

L'Intervallo di Nutrizione Selettiva

La stanza è piena di mobili,  ci sono i quadri alle pareti e oggetti sparsi un po’ in disordine, visto che utilizzi e vivi quella stanza tutti i giorni da molti anni.

 

Un po’ come il tuo intestino oggi.

 

Ora se ridipingessi la stanza senza prima spostare i mobili, togliere i quadri dal muro e gli oggetti, che risultato otterresti?

 

Naturalmente sarebbe un risultato parziale, brutto, poco efficace per sanificare e creare benessere nell’ambiente in cui vivi.

 

E i problemi, col tempo, salteranno fuori.

 

E’ esattamente ciò che succede con le classiche diete. 

 

L’Intervallo di Nutrizione Selettiva serve proprio a liberare la tua stanza prima di sanificarla…

 

Ecco come:

SOLO per le prime 6 settimane eliminerai alcuni cibi particolarmente infiammanti e nemici del tuo intestino

Quali alimenti?

 

Ho fatto una lunghissima ricerca a riguardo negli anni e ne ho selezionati alcuni da evitare ed altri di cui invece dovrai solo limitare il consumo.

 

In questo periodo ti nutrirai principalmente con alimenti amici dell’intestino, anche qui ho fatto un lungo lavoro di ricerca e test, selezionando solo alimenti che oltre ad essere amici della nostra Centrale di Comando, sono anche naturali, molto gustosi, permettono un’alimentazione completa e appagante sotto tutti i punti di vista e sono facili da reperire e da preparare.

 

Tutto questo mio lavoro di ricerca e selezione degli alimenti amici, è raccolto in quello che io chiamo il “Semaforo degli Alimenti” ed è un prezioso strumento che le mie pazienti custodiscono come fosse un libro sacro…e di cui ti dirò di più tra un attimo…

…ma prima voglio completare il discorso degli Alimenti Amici con la parte più importante, quella che fa la differenza tra il mio metodo e la maggior parte delle diete la fuori…

Devi sapere infatti che dopo questo periodo di sole 6 settimane in cui comunque mangerai cibi gustosi, appetitosi e molto vari tra loro…

 

...potrai, reintrodurre a mano a mano, in modo specifico con un sistema da me ideato tutti gli alimenti che ti piacciono, senza alcuna esclusione.

Lo farai in base alle risposte consapevoli che riceverai dal tuo corpo e ti potresti stupire di come il corpo ti parlerà  una volta che avrai aggiunto anche il terzo ingrediente del nuovo svezzamento che è la Proteina Madre di cui ti dirò tutto tra un attimo.

Ora se ti stai chiedendo se potrai mangiare anche la pizza, il gelato o quel cibo che ti fa impazzire ma che ogni volta ti causa problemi digestivi e soprattutto sensi di colpa… 
la risposta è assolutamente sì ed il motivo è presto detto:

Una volta che il tuo intestino sarà rinato, avrai nella tua pancia un amico forte e prezioso che si prende cura di te e che sarà pronto a gestire e assecondare anche le tue voglie e le piccole cose che danno gioia alla vita, come una fetta di torta, una pizza con gli amici, un bicchiere di vino.

Capisci la grande differenza con il circolo vizioso delle diete da cui non è possibile uscire mai, perché appena fai uno sgarro il tuo intestino reclama a gran voce “zucchero zucchero” e il tuo cervello in modo inconsapevole obbedisce.

Ti piacerebbe poter vivere così, senza problemi digestivi, senza quel fastidioso gonfiore addominale, con più energia e vitalità, con un corpo più tonico e in forma e senza quegli strazianti sensi di colpa che da anni ti tormentano ogni volta che ti concedi qualche sgarro?

Se pensi che sarebbe fantastico, aspetta solo di conoscere gli effetti che può avere il terzo fattore del Nuovo Svezzamento, quella meraviglia che io chiamo Proteina Madre… ed ora ti spiego i due motivi di questo nome.

 

Lo so che abbiamo parlato di un bel po’ di cose scientifiche ma fidati, quello che sto per dirti potrebbe cambiare per sempre la tua vita!

3

L'integrazione con la Proteina Madre

Questa proteina naturale non solo può aiutarti a perdere peso e a sentirti più in forma, ma può anche farti apparire più giovane, regalarti una pelle più fresca e capelli più lucenti attivando una doccia di benessere su tutto il tuo organismo.

Gli scienziati la chiamano Alfa Latto-Albumina ma per me è La Proteina Madre per due importanti motivi:

Il primo motivo è che questa sieroproteina è contenuta in natura in grandi quantità nel latte materno.

Per tornare alla metafora della stanza da ridipingere di cui abbiamo parlato poco fa, possiamo considerare l’Alfa Latto-Albumina come la vernice sanificante e protettiva che applicheremo alle pareti dell’intestino e che ci permette di creare un ambiente pulito e salutare togliendo via la vecchia muffa dalle pareti, che nel nostro caso è fatto da scorie e tossine, permettendo così all’intestino di compiere al meglio tutte le sue funzioni, quindi:

  • Lo rende impermeabile, ricordi che parlavamo prima di sindrome di permeabilità intestinale?
  • Migliora l’assorbimento dei nutrienti, il che significa anche che ti basterà una quantità inferiore di cibo per avere tutta l’energia e i nutrienti necessari, e capisci bene che è molto diverso dal concetto di dieta.
  • Migliora il sistema immunitario
  • Aiuta a produrre il giusto nutrimento per i batteri buoni 
  • Riduce efficacemente l’infiammazione
  • e moltissimi altri benefici

E c’è un motivo se madre natura, che non fa mai nulla per caso, ha inserito questa meravigliosa sostanza nel latte materno, non credi?

 

Il motivo è generare nell’intestino del neonato le condizioni ottimali di salute e funzionamento.

Questo significa che tutti noi nasciamo e cresciamo per i primi anni della nostra vita con tutto il corredo di strumenti necessari per essere delle persone in ottima salute e forma fisica, sereni e felici.

Purtroppo, come abbiamo visto, poi con la vita di tutti i giorni, l’età, l’alimentazione, lo stress e le emozioni negative, roviniamo tutto e ci troviamo ad un certo punto della nostra vita “ridotti male” come la mia paziente Alessandra, di cui ti ho parlato all’inizio.

Ora, immagina di poter premere il tasto 'reset', invertire il corso del tempo e iniziare un nuovo percorso di ringiovanimento, esattamente come ha fatto Alessandra, partendo proprio dal punto di partenza: il tuo svezzamento.

Ma se questo ti sembra qualcosa di meraviglioso aspetta di scoprire il secondo motivo per cui definisco l’Alfa Latto-Albumina la Proteina Madre.Devi infatti sapere che l’Alfa Latto-Albumina è l’alimento in natura più ricco in assoluto di un amminoacido essenziale che si chiama Triptofano che puoi immaginare come un alchimista che possiede la ricetta magica per la produzione dei tuoi ormoni.Una volta raggiunto l’intestino, in grande quantità grazie all’Alfa Latto-Albumina, il triptofano viene metabolizzato, viene fermentato, attraverso i villi intestinali e da qui manda un segnale al cervello attraverso il sistema nervoso enterico, precisamente all’ipofisi, e l’ipofisi, a cascata, comincia a produrre ormoni.

E qual è l’ormone principale che il nostro cervello produce grazie al triptofano?

E’ l’ormone più bello e importante che abbiamo, detto anche ormone della felicità, la Serotonina.

Più serotonina hai nel tuo corpo, più ti senti serena e felice.

 

E già questo mi sembra un motivo più che sufficiente per dire che la Proteina Madre ha degli effetti straordinari.

 

Non molti però sanno che la serotonina può essere considerato l’Ormone Madre perché senza i giusti livelli di serotonina non riusciremmo a produrre a cascata tutti gli altri ormoni.

E la serotonina è implicata direttamente in ormoni molto importanti come:

  • la melatonina, l’ormone che regola i ritmi veglia-sonno, regola l’infiammazione a livello cellulare, ha degli importanti effetti antitumorali e regola i livelli di energia che devo avere durante la giornata da mattina a sera.

Ma non è tutto, la serotonina è la madre di altri ormoni metabolici importanti per la tua salute e la tua bellezza come ad esempio:

  • la tirosina che regola la funzione della tiroide,
  • la leptina che regola il senso di fame,
  • la grelina che regola il senso di sazietà.

Ma come se non bastasse la Serotonina ha un effetto regolatore anche sul nostro Centro del Dolore…

…e questa cosa di per se è meravigliosa, senti un po’…

 

Uno dei modi principali in cui la serotonina influisce sul dolore è attraverso un processo chiamato “inibizione discendente del dolore”, un meccanismo in cui il cervello può effettivamente sopprimere o ridurre la sensazione di dolore.

 

Non so cosa ne pensi tu, ma per me…

la Proteina Madre è davvero l’elisir per una vita vissuta al meglio!

Quindi riassumendo:

Se vuoi veramente ritrovare uno stato di salute, bellezza, e sentirti inondata di una nuova energia giovanile, ciò che devi fare è attivare un processo di nuovo svezzamento, partendo dalle 3 aree chiave:

 

  • la Depurazione Corpo e Mente, per ripulire non solo il tuo organismo ma anche la tua mente da scorie e tossine accumulate negli anni. 

  • l’Intervallo di Nutrizione Selettiva per fornire al tuo intestino solo gli alimenti che NON causano infiammazione e sono amici del tuo microbiota, senza dimenticare che in un secondo momento potrai reintrodurre tutti i cibi che ti piacciono.

  • l’Integrazione con la Proteina Madre di cui ti ho appena mostrato tutti i benefici.

Quello che ti ho appena mostrato è il risultato di anni di studio, ricerca, esperienza a seguito delle mie due malattie invalidanti che mi hanno aperto un mondo nuovo.

In questi anni ho aiutato centinaia di donne che si rivolgevano a me disperate, dopo aver provato l’ennesima dieta, il classico trattamento specifico, pillole o beveroni per ritrovare lo stato di salute e bellezza che sentivano di aver perduto.

“Adesso sono un'altra persona non ho più disturbi ma soprattutto a livello psicologico, sono diventata più forte, non ho più paura!”
Alessandra Meroni
55 anni
“Il Metodo Be-Core ha migliorato completamente la mia vita, mi sento ringiovanita di almeno 10 anni, mi sento più energica, muscolarmente più forte e mentalmente più centrata"
Carmen Di Mauro
50 anni
“Questo Metodo ha migliorato da subito la digestione, facendomi finalmente perdere peso senza mai avere attacchi di fame!”
Rita Mico
56 anni

Ora, potrei mostrarti decine di storie come quella di Carmen o di Alessandra che abbiamo già visto o come quella di Rita che ti racconterò tra poco, e tutte queste storie di successo, hanno fatto si che, ad un certo punto, il passaparola ha iniziato a diffondersi, e la lista di attesa delle pazienti che chiedevano un appuntamento nel mio studio ha iniziato ad allungarsi sempre di più.

Tanto che ho dovuto cominciare a rifiutare a malincuore molte richieste.

Questa situazione non mi piaceva, soprattutto perché leggevo negli occhi di queste persone e in queste richieste di appuntamento, delle richieste di aiuto e il bisogno di dare una svolta alla propria vita.

Così ho iniziato a chiedermi:
“Come posso arrivare ad aiutare più donne ad attivare il loro Nuovo Svezzamento pur continuando a offrire lo stesso supporto passo-passo che ricevono quando vengono in studio da me?”

E’ stato così che mi sono messo al lavoro, per mesi, per identificare e distillare tutto il meglio del mio personale processo che negli anni ha portato i risultati migliori alle mie pazienti ed ho così creato il mio Metodo che ora sono orgoglioso di presentarti.

L’ho chiamato Metodo Be-Core Online ed è lo stesso protocollo che permette di ripristinare uno stato di salute, bellezza ed energia giovanile, che applico con le mie pazienti in studio, ma racchiuso in un programma digitale che ti segue passo-passo facile da seguire.

I risultati sono concreti e li sentirai e li vedrai nel giro di pochissimi giorni, senza stravolgere la tua routine quotidiana e quella della tua famiglia e senza dover preparare pasti complicati perché si basa, come abbiamo visto, sui principi naturali di funzionamento del tuo corpo.

ECCO COSA TROVERAI NEL METODO BECORE ONLINE

Il Tuo Programma completo di Nuovo Svezzamento "Metodo BeCore®"

L’unico sistema completo, che ti segue passo-passo nel tuo “Nuovo Svezzamento” per migliorare radicalmente il rapporto con il tuo corpo e con il cibo.

Ti accompagnerò in modo semplice e divertente nelle 3 aree del Nuovo Svezzamento:

  • la Depurazione Corpo e Mente, per ripulire non solo il tuo organismo ma anche la tua mente da scorie e tossine accumulate negli anni.

     

  • l’Intervallo di Nutrizione Selettiva per fornire al tuo intestino, nelle prime 6 settimane, solo gli alimenti che NON causano infiammazione e sono amici del tuo microbiota, senza dimenticare che in un secondo momento potrai reintrodurre tutti i cibi che ti piacciono.

     

     

  • l’integrazione con la Proteina Madre per proteggere e rigenerare il tuo intestino, attivando una doccia di benessere che ti inonderà di ormoni della felicità, e della salute, facendoti sentire e vedere più giovane.

 

Video Tutorial di approfondimento

In queste pillole video ti fornirò importanti consigli e approfondimenti sulla mia metodologia.

Così decidi tu se preferisci leggere oppure guardare i miei brevi video, per imparare tutti i trucchi e i segreti del Nuovo Svezzamento che ti permetteranno di premere il tasto “reset”, invertire il corso del tempo e iniziare un nuvo percorso di ringiovanimento.

Pratiche Dispense, Tabelle
e Focus sugli Alimenti

In queste esclusive e pratiche dispense, ti rivelo i segreti nascosti del mio metodo.

 

  • Ti svelerò alcune verità sconvolgenti che l’industria alimentare preferirebbe tu non conoscessi.
  • Ti porterò con me in un viaggio basato su anni di esperienza, scoprendo insieme gli alimenti nascosti e poco conosciuti che potranno potenziare la tua bellezza e la tua salute come mai prima d’ora.
  • Ti insegnerò tecniche di preparazione poco conosciute ma straordinariamente efficaci, che permettono di estrarre il meglio dei nutrienti da alcuni alimenti.

In più...
ACQUISTANDO ORA RICEVI ANCHE QUESTI
BONUS ESCLUSIVI

REGALO N.1

Il mio ricettario personale
"In Salute con Gusto"

Per la prima volta, condivido la mia personale selezione di ricette funzionali, che curo da anni.

Questo non è un semplice libro di ricette, ma un vero e proprio manuale per nutrire il tuo corpo nel modo più gustoso e salutare possibile. 

Ecco cosa ti aspetta:

  • Ricette personalizzate e nutrienti: Tutte le mie ricette sono state studiate con cura per fornire i nutrienti necessari al benessere del tuo intestino. Non solo godrai di deliziosi piatti, ma al contempo supporterai la tua salute in ogni singolo morso.

  • Economiche e facili da preparare per tutta la famiglia: So quanto sia prezioso il tuo tempo e quanto sia importante rispettare il budget. Ecco perché ho progettato queste ricette per essere veloci, facili da realizzare e rispettose del portafoglio. Non dovrai più sacrificare il gusto o la tua salute per risparmiare tempo e denaro.

  • Esplora nuovi gusti: Preparati a scoprire una sinfonia di sapori che magari non conoscevi. Questo ricettario ti porterà in un viaggio culinario, esplorando nuovi gusti che delizieranno le tue papille gustative e nutriranno il tuo corpo. 

VALORE 67€

GRATIS

REGALO N.2

Le preziose schede
Il Semaforo degli Alimenti

Ho preparato un elenco dettagliato di alimenti, ordinati per categorie e per colore, per aiutarti a fare le scelte alimentari giuste durante le prime 6 settimane di Nuovo Svezzamento

Ecco cosa ti offre il mio ‘Semaforo degli Alimenti’:

  • Guida di riferimento colorata: 
    Verde per gli alimenti che sono amici del tuo intestino e che puoi consumare liberamente e in quantità.
    Giallo per quegli alimenti da usare con moderazione e non tutti i giorni.
    Rosso per quegli alimenti da evitare nelle prime sei settimane del protocollo.

    Una semplice codifica a colori per rendere le tue scelte alimentari veloci e intuitive.
  • Pratiche schede stampabili:
    Puoi stampare queste schede e appenderle in cucina, trasformando il tuo spazio nel centro operativo della tua salute e bellezza ritrovata. Avrai sempre sott’occhio le informazioni giuste mentre prepari i tuoi pasti.

  • Accessibilità sempre a portata di click: Preferisci tenere tutto in digitale?
    Nessun problema! Queste schede saranno sempre a portata di click sul tuo dispositivo,(telefonino, tablet, computer) pronte per aiutarti a fare le scelte alimentari giuste ovunque tu sia.

VALORE 67€

GRATIS

REGALO N.3

Lista della Spesa Facile

Per semplificare ulteriormente il tuo percorso verso il nuovo svezzamento e per rendere la tua esperienza di ricerca di alimenti sana e senza stress, ho ideato un dono unico per te: la mia Lista della Spesa Facile. Questo strumento ti offrirà:

  1. Facilità di Acquisto: Con questa lista gratuita, non dovrai più perdere tempo a navigare tra gli scaffali affollati del supermercato cercando gli alimenti giusti per la tua rinascita.
    Ti guiderò personalmente nella scelta dei prodotti migliori, risparmiando tempo e fatica.

  2. Consigli Personalizzati: Riceverai una serie di consigli e suggerimenti su quali prodotti scegliere e quali evitare, trasformando le tue visite al supermercato in un’esperienza di apprendimento.

  3. Accesso Mobile: Basta prendere il carrello, aprire il tuo telefono, accedere all’area riservata e seguire la tua lista della spesa intelligente. Questa comodità digitale ti permetterà di avere sempre a disposizione le informazioni di cui hai bisogno, ovunque tu sia.”

VALORE 47€

GRATIS

REGALO N.4

Gruppo Facebook Riservato

Quando ti unisci al programma, avrai accesso esclusivo al Gruppo Facebook privato del Metodo Be-Core, una vera e propria comunità di supporto che può rappresentare la chiave del tuo successo:

  • Supporto Continuo: Nonostante il Metodo Be-Core sia facile da seguire e i benefici siano rapidamente visibili, ci possono essere momenti di stanchezza e demotivazione. Nel gruppo privato, avrai accesso diretto a me ogni giorno, per fare domande, condividere i tuoi problemi e i tuoi progressi.
    Non sarai mai sola in questo viaggio.

  • Un Gruppo di Persone Simili a Te: Potrai fare affidamento su un gruppo di donne che, proprio come te, stanno seguendo il percorso di rinascita.
    Le esperienze condivise all’interno del gruppo ti aiuteranno a ritrovare stimoli e motivazioni, creando un ambiente di supporto e incoraggiamento unico.

  • Celebrazione dei Successi: Il gruppo è diventato una delle parti preferite del programma per molte delle mie pazienti.
    La condivisione dei traguardi di salute e bellezza è diventata una piacevole abitudine, rendendo l’esperienza del Metodo Be-Core ancora più gratificante.”

VALORE 47€

GRATIS

"Questo Metodo mi ha aiutata a risolvere importanti problemi di salute che mi affliggevano ormai da anni e la collaborazione con Francesco ha arricchito la mia pratica medica..."
D.ssa Ilaria Maria Radaelli
Medico Ortopedico e Traumatologo


Prova il programma per 90 GIORNI senza impegno

Funziona così: accedi al Metodo Be-Core adesso…
e puoi iniziare da subito a mettere in pratica il protocollo.

Normalmente i primi miglioramenti netti del tuo stato di salute generale, del tuo umore, della tua energia e vitalità si notano entro pochissimi giorni dall’inizio del Nuovo Svezzamento.

Tuttavia…prenditi il tempo di 90 Giorni e se non riterrai il Metodo BeCore il programma alimentare più efficace che tu abbia mai provato e non sarai soddisfatta al dei risultati raggiunti, scrivici a info@becoreconcept.com e insisteremo noi per rimborsarti ogni euro speso e ti terrai comunque tutto il materiale scaricato.

Quindi, o il Metodo Be-Core avrà migliorato drasticamente la qualità della tua vita…
Oppure non avrai speso nulla.

ACCESSO ESCLUSIVO PER LE PARTECIPANTI

UN PORTALE ONLINE CON TUTTO INCLUSO

PIU' QUESTI 4 REGALI SPECIALI

PREZZO NORMALE 199€

TUTTO A SOLI 49€

Paghi una volta sola ed è tuo per sempre, nessun abbonamento

Ore
Minuti
Secondi

L'autore del Metodo Be-Core

Francesco Iannibelli

Naturopata con 20 anni di esperienza, diplomato presso la scuola di Naturopatia Riza di Milano dove si è specializzato in nutrizione e in psicosomatica.
Da sempre attento studioso alla nutrizione umana, dopo aver personalmente affrontato due malattie autoimmuni, si avvicina al mondo del microbiota umano ed entra a far parte di un team di professionisti guidati dal neurochimico di Genova, Prof. Paolo Mainardi, che da 30 anni conduce studi e ricerche su una sieroproteina, l’alfa-lattoalbumina che, abbinata ad una specifica alimentazione che simula un nuovo svezzamento, ha straordinari effetti positivi su numerose malattie che oggi, colpiscono la maggior parte delle persone nella nostra società.

Gli studi uniti alla sua personale esperienza lo portano a mettere a punto il Metodo Be-Core che si basa sul protocollo Re-Start del prof. Mainardi, ma è specifico per gli sportivi.

Il Metodo Be-Core ha lo scopo di migliorare le proprie patologie e le proprie performance sportive attraverso un’alimentazione naturale e un rinforzo dell’intestino utile per diminuire l’infiammazione sistemica e assimilare al meglio i nutrienti.

Il Metodo Be-Core parte dal presupposto che spesso, il problema non è il cibo, ma un intestino debole che ha bisogno di essere rinforzato. Se trascuriamo questo aspetto, allergie e intolleranze, si potrebbero trasformare nel tempo in malattie croniche. L'obiettivo del protocollo è portare le persone alla gestione della propria alimentazione che permetta di innalzare in generale la qualità della vita e migliorare le performance degli sportivi, con una resa a livello di lucidità, energia e forza decisamente migliori rispetto ai risultati che puoi ottenere adesso.

"Per me, una corretta alimentazione, è l’elisir di lunga vita, l’unico metodo al momento disponibile per riequilibrare intestino e cervello e stare bene con se stessi."

Hai domande sul
Metodo BeCore?

Clicca su una domanda per aprire la risposta

No, non si tratta di una dieta o di una moda alimentare. Il protocollo Be-Core è una programma di depurazione dell’intestino che agisce in modo del tutto naturale, basato su solide evidenze scientifiche ed anni di studio e pratica.

Si adatta alle tue personali esigenze, senza estremismi e ti aiuta a ritrovare energia vitale, lucidità mentale, uno stato di benessere a 360° secondo natura umana.

Il Metodo Be-Core ha come fondamento di base il concetto di “Nuovo Svezzamento”, ovvero il ripristino delle condizioni naturali del tuo intestino che abbiamo intossicato in anni di stile di vita non equilibrato. Per completare il processo, è necessaria l’integrazione con la Proteina Madrea, ovvero l’Alfa Lattoalbumina, che trovi facilmente in farmacia oppure online e di cui potremmo, se lo desideri, fornirti il migliore prodotto oggi disponibile sul mercato ad un prezzo speciale riservato a te.

In più, opzionalmente, un ottimo supporto per i nostri pasti è un particolare tipo di pane proteico ottenuto da fermentazioni primoridiali e l’acido butirrico. Di questi alimenti troverai ampia descrizione nel manuale.

Anzitutto: le proposte del Metodo Be-Core non richiedono necessariamente di spendere di più sul cibo: si basa su materie prime naturali e preparazioni semplici.

Le uniche spese aggiuntive sono relative agli integratori ed al pane sopracitati ( che puoi acquistare in modo autonomo dove preferisci) che possiamo quantificare in 100-150 €.

Crediamo che sia un equo prezzo per la nostra salute.

Preparare i pasti secondo le regole del Metodo Be-Core è semplice e divertente.
La regola di base è che tanto più i cibi vengono lasciati al loro stato naturale, tanto più sono amici del nostro intestino.

Quindi non dovrai diventare uno chef, ma ti divertirai a scoprire nuove pietanze, nuovi gusti, nuovi abbinamenti grazie anche alle indicazioni pratiche e precise del ricettario che potrai scaricare con il programma.

Certo!

Anzi, questo è uno degli aspetti più belli ed importanti del Metodo Be-Core.

Dato che non stiamo parlando di una “dieta” ma di uno stile di vita, cosa c’è di più bello che poter condividere questo percorso di trasformazione con le persone a te care?

Sì, ricorda che il Metodo Be-Core si basa su cibi semplici e naturali.

E’ una guida pratica che ti segue passo passo in ogni situazione, quindi in modo molto pratico, una volta che avrai capito le linee guida del programma, sarà facile per te organizzarti per riuscire a seguire il programma in ogni situazione di vita quotidiana.

Questo dipende molto dal tuo attuale livello di disbiosi intestinale.

Nei primissimi giorni di programma, potresti avvertire un leggero calo di energie, dovute al processo di depurazione del tuo intestino.

Tuttavia, la tua energia vitale e le tue prestazioni sportive miglioreranno in modo sensibile e te ne accorgerai gradualmente già dopo la prima settimana.

 

Come avviene per un programma di allenamento, tanto più sarai costante e seguirai le indicazioni, tanto maggiore e veloce sarà l’impatto che avrà su di te.

Il Metodo Be-Core non è un regime costrittivo, ma vuole adattarsi in modo flessibile al tuo stile di vita , per migliorarlo, quindi dopo il primo periodo di purificazione e svezzamento, in cui è importante essere il più attenti possibile, potrai certamente gestire qualche “sgarro” anche se…

…la cosa più bella e di impatto del nostro metodo è che scoprirai tu stesso che non sari più naturalmente attratto da alcune categorie di cibo, perché il tuo corpo ti dirà quali sono buone per te e quali no.

Ore
Minuti
Secondi

Se hai altre domande, manda un SMS o un Whatsapp al numero dedicato:

351 69 42 884

  1. Citraro R, Scicchitano F, De Fazio S, Raggio R, Mainardi P, Perucca E, De Sarro G, Russo E. Preclinical activity profile of α-lactoalbumin, a whey protein rich in tryptophan, in rodent models of seizures and epilepsy. Epilepsy Res. 2011 Jun;95(1-2):60-9.

  2. Russo E, Scicchitano F, Citraro R, Aiello R, Camastra C, Mainardi P, Chimirri S, Perucca E, Donato G, De Sarro G. Protective activity of α-lactoalbumin (ALAC), a whey protein rich in tryptophan, in rodent models of epileptogenesis. Neuroscience. 2012 Dec 13;226:282-8.

  3. Frenhani PB, Burini RC. Mechanism of action and control in the digestion of proteins and peptides in humans. Arq Gastroenterol. 1999 Jul-Sep;36(3):139-47.

  4. Heuther G, Hajak G, Reimer A, Poeggeler B, Blömer M, Rodenbeck A, RÃ1⁄4ther E. The metabolic fate of infused L-tryptophan in men: possible clinical implications of the accumulation of circulating tryptophan and tryptophan metabolites. Psychopharmacology (Berl). 1992;109(4):422-32

  5. Choi S, DiSilvio B, Fernstrom MH, Fernstrom JD. The chronic ingestion of diets containing different proteins produces marked variations in brain tryptophan levels and serotonin synthesis in the rat. Neurochem Res. 2011 Mar;36(3):559-65.

  6. Merens W, Booij L, Markus R, Zitman FG, Onkenhout W, Van der Does AJ. The effects of a diet enriched with alpha-lactalbumin on mood and cortisol response in unmedicated recovered depressed subjects and controls. Br J Nutr. 2005 Sep;94(3):415-22.

  7. Errichiello L, Pezzella M, Santulli L, Striano S, Zara F, Minetti C, Mainardi P, Striano P. A proof- of-concept trial of the whey protein alfa-lactalbumin in chronic cortical myoclonus. Mov Disord. 2011 Dec;26(14):2573-5.

  8. Jun N. Ong, Daniel A. Hackett & Chin-Moi Chow (2017): Sleep quality and duration following evening intake of alpha-lactalbumin: a pilot study, Biological Rhythm Research, DOI: 10.1080/09291016.2016.1275398

  9. Mainardi P, Leonardi A, Albano C.. Potentiation of brain serotonin activity may inhibit seizures, especially in drug-resistant epilepsy. .Med Hypotheses. 2008;70(4):876-9

  10. Jobe PC, Browning RA. The serotonergic and noradrenergic effects of antidepressant drugs are anticonvulsant, not proconvulsant. Epilepsy Behav. 2005 Dec;7(4):602-19

  11. Ushida Y, Shimokawa Y, Matsumoto H, Toida T, Hayasawa H. Effects of bovine alpha-lactalbumin on gastric defense mechanisms in naive rats. Biosci Biotechnol Biochem. 2003 Mar;67(3):577-83

  12. Pellegrini A, Thomas U, Bramaz N, Hunziker P, von Fellenberg R. Isolation and identification of

    three bactericidal domains in the bovine alpha-lactalbumin molecule. Biochim Biophys Acta. 1999 Feb 2;1426(3):439-48.

  13. Pellegrini A, Thomas U, Bramaz N, Hunziker P, von Fellenberg R. Isolation and identification of three bactericidal domains in the bovine alpha-lactalbumin molecule. Biochim Biophys Acta. 1999 Feb 2;1426(3):439

  14. Matsumoto H, Shimokawa Y, Ushida Y, Toida T, Hayasawa H. New biological function of bovine alpha-lactalbumin: protective effect against ethanol- and stress-induced gastric mucosal injury in rats. Biosci Biotechnol Biochem. 2001 May;65(5):1104-1

  15. Rusu D, Drouin R, Pouliot Y, Gauthier S, Poubelle PE. A bovine whey protein extract stimulates human neutrophils to generate bioactive IL-1Ra through a NF-kappaB- and MAPK-dependent mechanism. J Nutr. 2010 Feb;140(2):382-91

  16. Zhu X, Han Y, Du J, Liu R, Jin K, Yi W. Microbiota-gut-brain axis and the central nervous system. Oncotarget. 2017;8(32):53829-53838. doi:10.18632/oncotarget.17754.

  17. Chow J, Lee SM, Shen Y, Khosravi A, Mazmanian SK. Host-bacterial symbiosis in health and disease. Adv Immunol. 2010;107:243-74.

     

F&F via Po, 5 - Biassono (MB) PI 10885220961 - Privacy Policy - Cookie Policy

Copyright 2024 © All rights Reserved. Design by Layerzero

Disclaimer: I risultati variano in base alla partenza, agli obiettivi e allo sforzo. Un regime alimentare corretto e l’esercizio fisico sono necessari per raggiungere e mantenere un buono stato di forma fisica.Consultare il proprio medico e seguire tutte le istruzioni di sicurezza prima di iniziare qualsiasi programma alimentare o di utilizzare qualsiasi integratore o prodotto sostitutivo del pasto, soprattutto in caso di gravidanza, allattamento o se si hanno condizioni mediche uniche o speciali.I contenuti del nostro sito Web sono solo a scopo informativo e non intendono diagnosticare alcuna condizione medica, sostituire la consulenza di un operatore sanitario o fornire dispositivi medici, diagnosi o trattamento.Le vicende raccontate in questa pagina sono state descritte a scopo promozionale e esplicativo del prodotto Metodo Be-Core.Qualsiasi riferimento a persone, fatti e luoghi è puramente casuale e dovuto a opera d’ingegno.Questo viene fatto a protezione della riservatezza e della privacy dei clienti, i fatti riportati nella presentazione del prodotto sono realistici ma non legati a persona riconosciuta o riconoscibile.Le foto riportate di risultati sono reali e ottenute grazie al protocollo di alimentazione presentato.I risultati ottenibili con il Metodo BeCore sono variabili e dipendono dall’impegno profuso dal partecipante al programma, dal rispetto del protocollo nella sua interezza e dall’accompagnare l’alimentazione equilibrata con esercizio fisico idoneo.Prima dello svolgimento del protocollo Metodo BeCore è importante avere un parere medico sull’idoneità fisica del partecipante per poter affrontare il programma.La F&F sita in Via Po, 5 - Biassono (MB) PI 10885220961 - è esente da ogni responsabilità per danni e conseguenze economicamente rilevanti meritevoli di eventuale tutela dovuta all’uso del protocollo Metodo BeCore.La società F&F è altresì esente da ogni responsabilità per un utilizzo del protocollo Metodo BeCore in caso di parere medico contrario, o di un suo utilizzo in presenza di qualsiasi condizione fisica limitativa all’attività motoria e all’attività sportiva.Con l’iscrizione al protocollo Metodo BeCore, ci si assume la piena e esclusiva responsabilità per tutti i rischi connessi allo svolgimento delle attività descritte nel percorso, esonerando completamente Francesco Iannibelli, F&F, i suoi amministratori, i suoi dipendenti, sottoposti, collaboratori, partner e qualsiasi figura negozialmente legata alla suddetta partita IVA, da qualsiasi responsabilità per eventuali danni subiti.Iscrivendosi al percorso si accettano le clausole qui sopra riportate, senza ulteriori richiami, specificazioni o modulo